•Dark Visions

Probabily...

« Older   Newer »
  Share  
LittleYle™
view post Posted on 30/8/2011, 22:42




DYANA DOLOVINAT
Ebbene. Signori e signore... Ero in giardino. Avevo fatto molto tempo chiusa nella mia camera arrabbiata, triste delusa, a pezzi; e tutto questo per colpa sua.
Che senso aveva? Che senso aveva avuto tutto?
No perchè mi aveva tradita e se non avessi letto nella sua mente non avrei mai scoperto nulla.
Non avevo voglia di fare scenate quel giorno, quando lo avevo scoperto. Avevo letto il suo pensiero e senza dire niente me n'ero andata lasciandolo e piangendo.
Inutile dire quanto mi mancasse. Mi mancava, ma forse per lui ero stato solo un divertimento.. Un passatempo.
Josh, il ragazzo che avevo intuito essere un grande amico, mi aveva tirato su il morale in quei mesi, eravamo solo amici, ma era capace di farmi sorridere, proprio come quel pomeriggio, nel giardino.
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 2/9/2011, 23:20




Era passato qualche mese, qualche mese da quando la storia tra me e Dy era finita, l'avevo capito subito da come se n'era andata, dalle lacrime che le scorrevano lungo il viso...era evidente...tutto...era così chiaro...il modo in cui senza dire nulla se n'era andata, ero stato uno stupido ma Kris era sempre stata il mio più grande amore ed infondo lo era rimasta ancora adesso anche se non riuscivo più ad immaginare qualcosa di più di un'amicizia tra noi, forse perchè ci conoscevamo da troppo tempo...non saprei ben dire il vero motivo...sul serio...
Comunque basta ricordi strappalacrime! Mi era dispiaciuto per Dy, mi piaceva molto ma ormai il danno era fatto.
Quel giorno dovevo andare al Z.I. per una lezione, o meglio era più una specie di convegno, per convincere i ragazzi dell'ultimo anno che unirsi alla Fratellanza era una ficata!
L'avrebbe dovuto fare Dis a dire il vero ma era troppo impegnato a sbaciucchiarsi Rose e lasciava tutto il lavoro sporco a me!
Quando arrivai passai per il giardino e guarda un po?...chi incontrai?...Dy!
Sorrisi e mi avvicinai da dietro, volevo coprirle gli occhi ma non era il caso probabilmente era ancora nervosa e probabilmente mi odiava per quello che era successo.

Hey, è bello rivederti.. dissi con voce dolce e gentile fermandomi a qualche passo da lei.
Consulente Fratellanza

 
Top
LittleYle™
view post Posted on 5/9/2011, 16:38




Stavo parlando tranquillamente con l'altro ragazzo del più e del meno e avevo anche l'impressione che mi volesse chiedere di uscire quando ovviamente era arrivato quel guastafeste.
Di chi parlo? Di Victor. Sì il presuntuoso Victor. Amico della fratellanza, il ragazzo si era congedato con un sorriso e con un bacio sulla guancia quasi avesse paura di vedere lui.
Vorrei dire lo stesso di te. Ma no. Non è bello rivederti. dissi, era una bugia, mi era mancato terribilmente ma come potevo dirglielo? Feci per andarmene, non volevo vederlo, non me ne importava nulla di lui. Basta avevamo chiuso.
Loggia Oscura


 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 9/10/2011, 16:01




Ok come avevo previsto era arrabbiata e lo capivo! Davvero! Però cosa potevo farci? insomma..Kris mi era sempre piaciuta e fra me e lei c'era sempre stato qualcosa. Sospirai e la rincorsi bloccandola per il braccio e facendola rigirare verso di me dissi:

Scusami, mi dispiace averti fatto male ma...era una cosa che dovevo chiudere...Posso fare qualcosa per farmi perdonare?
Consulente Fratellanza

 
Top
LittleYle™
view post Posted on 9/10/2011, 16:49




Non riuscivo a guardarlo in faccia, no. Lui era troppo... Se n'era andato dalla mia vita.
Dimmi che cosa vuoi da me. Dimmi che mi ami e che mi vuoi e ti perdonerò. Ma se hai anche solo un piccolo dubbio, beh allora dovrò dirti addio. mormorai osservandolo mentre le lacrime mi scorrevano sul viso.
Loggia Oscura


 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 21/12/2011, 22:13




Mi avvicinai pulendole le lacrime che le rigavano il viso per poi parlare, non sapevo con certezza se quello che stavo per dire era vero ma lo dissi comunque.

Io ti amo, non mi pento di ciò che ho fatto perchè Khris era importante per me e lo è tutt'ora non so bene cosa fa ma so che non voglio perderti.
Consulente Fratellanza

 
Top
5 replies since 30/8/2011, 22:42   51 views
  Share