•Dark Visions

Una fuga dal mondo.

« Older   Newer »
  Share  
FrankyPirate
view post Posted on 28/3/2011, 18:31




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Ero tornato in camera mia messo un sacco di vestiti in una valigia e mi ero fatto una doccia, mi ero rivestito con degli abiti puliti ed ero andato all'aereoporto.
Arrivato lì mandai un messaggio a Rose. Anche se stavo già lì le dissi che sarei arrivato in 5 minuti almeno lei avrebbe avuto più tempo per prepararsi.

scheme code © -kæde


SPOILER (click to view)
image


Edited by FrankyPirate - 31/3/2011, 11:07
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 31/3/2011, 00:17




image
"Meglio Regnare all'Inferno che servire in Paradiso"

Rose Alexander
link scheda
Capo della Loggia Oscura.

Arrivai a casa mi feci una doccia e cercai un abito comodo da indossare per poi mettere tutto il resto in una valigia. Una volta pronta scesi dalla loggia e mi diressi verso l'aereoporto lasciando un foglio nella camera di Kris con scritto che sarei stata via per un po e doveva occuparsi della Loggia. Arrivata all'aereoporto cercai Dis, prima avevo ricevuto un sms con scritto che ci avrebbe messo 5 minuti quindi considerando che ne erano passati 10 sicuramente era già qui.

Hey, sei fantastico...hai già fatto i biglietti?


scheme code © -kæde


SPOILER (click to view)
image
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 31/3/2011, 10:06




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Hey, anche tu sei stupenda. Non li ho fatti perché mi serviva il tuo passaporto, che io non ho. le risposi avvicinandomi alle sue labbra, poi ripensai che eravamo sotto i sguardi indiscreti delle gente, gente che poteva anche appartenere alla Fratellanza o alla Loggia. Le presi la valigia e avvicinai entrambe al check in. Dopo aver preso i biglietti andammo ad aspettare l'aereo. Quando chiamarono il nostro volo ci alzammo e prendemmo i nostri posti, in prima classe.

Eccoci qua. commentai prendendole la mano. Su voli lunghi come quelli, e quindi costosi, nessuno prendeva la prima classe. Sarebbe costata una fortuna.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 1/4/2011, 14:41




image
"Meglio Regnare all'Inferno che servire in Paradiso"

Rose Alexander
link scheda
Capo della Loggia Oscura.

Quando stava per avvicinarsi lo vidi fermarsi e guardarsi attorno, aveva ragione c'era troppa gente ma avevo una voglia incredibile di baciarlo...tuttavia mi trattenni fin quando non fummo arrivati in aereo, mi girai verso di lui e dopo averlo sentito parlare lo baciai con passione

Finalmente...non ce la facevo più a trattenermi! incrociai le dita con le sue e sorrisi guardando fuori dal finestrino.

speriamo che Kris non abbia problemi con quelli della loggia...


scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 1/4/2011, 15:36




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Ricambiai il bacio ridacchiando.
Nemmeno io, ma è meglio riceverlo un tuo bacio che darlo. le risposi dandole un altro bacio a stampo.

Non credo che Kristen avrà problemi. Riesce a far filare dritto anche tuo zio. E molto probabilmente anche mia madre. le dissi sorridendo.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 5/4/2011, 00:14




image
"Meglio Regnare all'Inferno che servire in Paradiso"

Rose Alexander
link scheda
Capo della Loggia Oscura.

Sorrisi lasciandomi baciare ed accoccolandomi tra le sue braccia. Alle parole che seguirono annuii per poi sospirare rassicurata

sicuramente ai ragione, forse sto solo esagerando...


scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 5/4/2011, 13:30




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

La strinsi a me con un braccio chiamando l'hostess con l'altro per ordinare qualcosa per entrambi. Aspettando che arrivasse iniziai ad accarezzarle i capelli.

Non ti preoccupare, dai. le risposi, Dai prendiamo qualcosa per rilassarci, niente di alcolico. Qualcosa come un té o una tisana. proposi a bassa voce, era così tranquillo che parlare ad alta voce avrebbe rovinato l'atmosfera.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 16/5/2011, 19:18




image
"Meglio Regnare all'Inferno che servire in Paradiso"

Rose Alexander
link scheda
Capo della Loggia Oscura.

Mi accoccolai sulla sua spalla, era così bello essere "liberi" e in un certo senso...anche così strano. Annuii alla sua proposta di bere una tisana e sorridendo gli diedi un piccolo bacino sulla guancia.

Mi stai convertendo...dall'alcol al thè, potrei spaventarmi. dissi sottovoce a mia volta sorridendo divertita ed accarezzandogli dolcemente il viso.


scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 17/5/2011, 17:20




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Si appoggiò alla mia spalla e io sorrisi felice di come stessero andando bene gli eventi. Chiamai un'hostess e quella venne da noi, avevo ben capito che Rose accettava la mia idea della tisana quindi ne avrei ordinata una.

Scusi, signorina. Potremmo avere due tisane? domandai gentilmente facendole uno dei miei sorrisi. Quella fece "sì" con il capo e andò a prepararle.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 15/6/2011, 18:10




ROSE

Alzai lo sguardo vedendolo sorridere a quella e gli posai una mano sulla bocca, ero gelosa, volevo che fosse solo mio e sopratutto volevo che certi sorrisi li rivolgesse solamente a me, insomma, era il mio ragazzo infondo!
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 15/6/2011, 19:43




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Ridacchiai, anche se la sua mano soffocava il tutto. Le presi delicatamente la mano e la lasciai cadere sul suo ginocchio, dove continuai ad accarezzarla con il pollice.

Trovo che sei adorabile quando sei gelosa. Continua così.. dissi, guardandola dritto negli occhi.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 16/6/2011, 11:37




image
"Meglio Regnare all'Inferno che servire in Paradiso"

Rose Alexander
link scheda
Capo della Loggia Oscura.

Alle sue parole arrossii facendo una faccia a dir poco buffa ed incrociando le braccia guardai altrove lanciando di tanto in tanto occhiatine a Dis

Non sei affatto divertente! Perchè devi sempre affascinare qualcuno? chiesi divertita dandogli un lieve bacio sulla guancia.

ricordati che sei solo mio.


scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 17/6/2011, 11:09




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Eidacchiai decisamente divertito dalla faccia buffa che aveva fatto.

Tu lo fai per lavoro io lo faccio per sfizio, siamo pari dolcezza. le risposi con un sorrisetto divertito, a me non piaceva quando doveva sedurre qualcuno anche solo per estorcergli delle informazioni preziose. Era comunque la MIA ragazza, quindi ciò che facevo era per vendetta. Una piccola vendetta personale.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 18/6/2011, 10:56




ROSE

Alzai un sopracciglio guardandolo divertita, e lui era il capo della Fratellanza? Probabilmente era il capo più oscuro che la fratellanza avesse mai avuto, ma daltronde era anche l'unico capo che se la faceva col capo della Loggia oscura quindi ci poteva stare.

Vendicati quanto ti pare, ma sappi che se esagererai potresti non ritrovarti più qualcosa a cui tieni molto. dissi rivolgendo uno sguardo all'affare che aveva tra le gambe.
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 18/6/2011, 11:02




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

La guardai alzando a mia volta il sopracciglio.

Sei diabolica. le risposi. Non c'era nessuno più sicuro di Rose nelle promesse che faceva, le ha sempre mantenute tutte e questa in particolare avrei evitato di fargliela portare a termine.

Non credo sia giusto, tu vai in giro a pomiciare con la gente per "lavoro" alzai le mani per fare le virgolette, e io non posso flirtare con la hostess. conclusi. Dopo pochi secondi arrivò quest'ultima con le nostre tisane, le feci un sorriso e ringraziai.

scheme code © -kæde
 
Top
26 replies since 28/3/2011, 18:31   102 views
  Share