•Dark Visions

Che bello rivederti!

« Older   Newer »
  Share  
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 24/2/2011, 17:38




image
"Tutto è un'illusione, perfino l'amore. "

Elizabeth Lionor McFlow
link scheda
Membro non attivo della Fratellanza.

Quel giorno decisi di andare a farmi un giro in città, volevo camminare un po e perchè no, volevo anche stare un po da sola! Mi misi addosso uno dei miei classici abiti ed uscii prendendo stavolta la moto del mio defunto marito. Arrivata in città parcheggiai ed iniziai a camminare tranquillamente fin quando non mi ritrovai accerchiata da un gruppo di ragazza di qualche anno più giovani di me.

Vi conviene andarvene ragazzi non sono alla vostra altezza dissi ironicamente sorridendo divertita e continuando a camminare fermandomi poi quando mi resi conto che non si spostavano.

scheme code © -kæde


SPOILER (click to view)
image
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 24/2/2011, 18:01




image
"Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso "

Jack Alexander
link scheda
Membro non attivo della Loggia Oscura

Ero uscito dalla camera di Rose e mi ero fatto qualche giro qua e là. Avevo fatto a cambio di mezzo una dozzina di volte e ora stavo sulla sella della mia moto a girare per le strade e per i vicoli dove, in realtà, l'accesso non era autorizzato. Entrai nell'ennessimo vicolo e notai dei ragazzetti accerchiati intorno a qualcosa. Sembrava una ragazza. Mi fermai a pochi centimetri da uno di loro e lo guardai male. A meno che non dovevo ucciderle non sopportavo nessun tipo di violenza sulle donne. Guardai in cagnesco tutti e entrai, senza nessun problema, nel cerchio dove vidi Elizabeth. Scossi la testa sorridendo mentre mi accendevo una sigaretta.

Sempre nei guai. Serve una mano? le chiesi avvicinandomi poco a lei lasciando almeno un metro di distanza tra me e lei.

scheme code © -kæde


SPOILER (click to view)
image
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 24/2/2011, 18:13




image
"Tutto è un'illusione, perfino l'amore. "

Elizabeth Lionor McFlow
link scheda
Membro non attivo della Fratellanza.

Vedendo arrivare Jack sorrisi divertita e mi avvicinai a lui posando le mani sulle sue spalle

Ben arrivato amore, pensavo non venissi più lo presi per il colletto della maglietta e lo tirai verso di me iniziando a baciarlo con passione. Ok dovevo ammetterlo volevo farlo e non era solo per togliermi dai piedi quei ragazzi ma tuttavia funzionò lo stesso visto che i ragazzi si dileguarono subito. Continuai a baciarlo per un po anche se gli altri se ne erano andati e quando mi staccai sorrisi divertita

E' bello rivederti Jack lo lasciai e continuai a camminare senza aspettarlo

scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 24/2/2011, 18:19




image
"Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso "

Jack Alexander
link scheda
Membro non attivo della Loggia Oscura

La presi per i fianchi e la strinsi a me ricambiando il bacio, socchiusi un occhio per vedere se la folla se n'era andata anche se avevo sentito i passi svanire già da un po'. La guardai andare via e mi diressi verso la moto mettendola in moto e affiancando Elizabeth.

E' bello rivedere anche te se ogni volta mi saluti così. Che volevano quelli, "amore"? le chiesi divertito mentre continuavo ad avanzare a passo d'uomo vicino a lei.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 24/2/2011, 18:27




image
"Tutto è un'illusione, perfino l'amore. "

Elizabeth Lionor McFlow
link scheda
Membro non attivo della Fratellanza.

Lo guardai divertita trattenendo le risate ma lasciando vedere apertamente il grande sorriso che mi si era disegnato sulle labbra

fregarti il posto nel mio cuore "amore" dissi ironica facendo gli occhi dolci e salendo sulla sua moto abbracciandolo per tenermi.

allora, mi fai fare un giro mio salvatore? continuai prendendolo evidentemente in giro mentre poggiavo il mento sulla sua spalla

scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 25/2/2011, 20:18




image
"Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso "

Jack Alexander
link scheda
Membro non attivo della Loggia Oscura

La guardo sorridendo mentre mi spiega cosa volevano fare. Ridacchio divertito e le tocco la mano mentre mi stringe alla vita per non cadere.

Non sia mai. le risposi evidentemente ironico mentre davo un po' di gas e iniziavo a correre per il vicolo fino ad arrivare ad una strada aperta. Uscii dalla città in una decina di minuti e arrivai a percorrere una di quelle strade solitarie e gigantesche in mezzo alle montagne.

Le piace il giro signorina? le chiesi sorridendo.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 25/2/2011, 20:49




image
"Tutto è un'illusione, perfino l'amore. "

Elizabeth Lionor McFlow
link scheda
Membro non attivo della Fratellanza.

Quando mi toccò la mano gliela presi a mia volta intrecciando le mie dita con le sue. Quando iniziò a correre rimasi in automatico in allerta, c'era qualcosa che non mi convinceva completamente ma sapevo bene cosa fosse...era l'abitudine, ormai sia per la loggia che per me stessa non mi fidavo più di nessuno. Strinsi delicatamente la sua mano e quando parlò sorrisi ed annuii poggiando la testa sulla sua schiena.

Come potrebbe non piacermi milord? per curiosità, dove mi stai portando? chiesi tranquilla continuando a guardarmi attorno

scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 25/2/2011, 21:31




image
"Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso "

Jack Alexander
link scheda
Membro non attivo della Loggia Oscura

Gli strinsi la mano cercando di ripararla dal vento che ci veniva addosso.

In realtà in nessun posto in particolare, ma potrei frugare tra i miei ricordi per vedere se qui intorno c'è un posticino bello. le risposi.

scheme code © -kæde


SPOILER (click to view)
Pessima Ruolata. T_T
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 25/2/2011, 22:48




SPOILER (click to view)
tranqui =)


image
"Tutto è un'illusione, perfino l'amore. "

Elizabeth Lionor McFlow
link scheda
Membro non attivo della Fratellanza.

annuii avvicinandomi di più a lui e baciandogli il collo.

stupiscimi Jack. dissi divertita incuriosita da che cosa si sarebbe potuto inventare.

scheme code © -kæde


SPOILER (click to view)
visto? ho fatto schifo anche io! -.-
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 26/2/2011, 14:57




image
"Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso "

Jack Alexander
link scheda
Membro non attivo della Loggia Oscura

Risi divertendo dando gas e continuando ad andare a razzo sulla strada mentre cercavo di pensare a qualche posto vicino. Dopo aver frugato tra i miei ricordi mi venne in mente un posto perfetto. Iniziai a giudare in direzione di un fantastico ma nascosto ristorante che stava praticamente in mezzo ad una radura. Io ci avevo lavorato in missione molti anni fa e ancora lo ricordavo. Non ci andava praticamente nessuno. Appena arrivati scesi e porsi la mano a Elizabeth.

Madame, suivez-moi, s'il vous plait.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 27/2/2011, 03:01




image
"Tutto è un'illusione, perfino l'amore. "

Elizabeth Lionor McFlow
link scheda
Membro non attivo della Fratellanza.

Sorrisi e con il suo aiuto scesi dalla moto e lo seguii senza farmi alcun problema. Camminai per un po nella radura, il posto in cui arrivai era piuttosto carino nonostante fosse isolato dal mondo. Mi girai verso Jack e lo baciai con passione, non c'era un vero e proprio motivo, il punto era che lo volevo! Mi mancavano le sue labbra, già credo fosse proprio questo il punto...

Sai non mi ricordo affatto questo posto...che io mi stia dimenticando qualcosa?

scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 1/3/2011, 19:08




image
"Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso "

Jack Alexander
link scheda
Membro non attivo della Loggia Oscura

Ricambiai il bacio mentre percorrevamo il breve spazio nella radura. Era davvero divertente.

Non ti dimentichi nulla, non sei ancora così vecchia. Non ti ci ho mai portata qui, lo ammetto. E' un posto solo mio. le risposi ridacchiando divertito mentre aprivo la porta con un passportout della città. Sapevo che quel giorno erano chiusi quindi avevamo il posto tutto per noi.

Se la signora si vuole accomodare in sala andrò a cucinarle qualcosa. Sennò può seguire lo chef nelle cucine per gustarsi l'intero spettacolo dal vivo.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 5/3/2011, 22:15




image
"Tutto è un'illusione, perfino l'amore. "

Elizabeth Lionor McFlow
link scheda
Membro non attivo della Fratellanza.

Lo guardai sorpresa, mi stava portando in un posto solo suo...beh in un certo senso ne ero piuttosto contenta perchè significava che voleva condividere qualcosa con me. Quando mi disse che avrebbe cucinato lui sorrisi e prendendolo per mano lo tirai verso la cucina

voglio seguire lo spettacolo dal vivo cheff! Sorrisi e mi sedei su un bancone pronta ad osservare il lavoro di Jack

scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 6/3/2011, 13:45




image
"Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso "

Jack Alexander
link scheda
Membro non attivo della Loggia Oscura

Sorrisi divertito guardandola mentre si sedeva sul bancone. Le diedi un bacio e mi diressi verso le pentole cn le quali iniziai a gesticolare. Misi l'acqua sul fuoco e pesai la pasta.

Inizialmente avevo pensato a dei semplici tost ma poi ho capito che non erano abbastanza per te. le dissi pensando a come condire la pasta.

scheme code © -kæde


Edited by FrankyPirate - 8/3/2011, 12:55
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 16/3/2011, 14:08




image
"Tutto è un'illusione, perfino l'amore. "

Elizabeth Lionor McFlow
link scheda
Membro non attivo della Fratellanza.

Annuii alle sue parole e scendendo dal bancone gli arrivai dietro e lo abbracciai iniziando a baciargli delicatamente il collo.

ovvio, lo sai che non mi accontento di così poco. dissi divertita lasciandolo cucinare in santa pace ma rimanendo comunque abbracciata a lui.

scheme code © -kæde
 
Top
49 replies since 24/2/2011, 17:38   288 views
  Share