•Dark Visions

Non uccidermi ;D, Email da Victor a Dismon

« Older   Newer »
  Share  
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 23/1/2011, 19:46




Ciao Dismon, non uccidermi ok? allora...diciamo che ho improvvisamente deciso di partire! Mi trovo in california ;D splendide spiagge, spledide pupe...ah no, niente pupe, sono con quella ragazza della loggia Dyana. Tornerò domani mattina credo, puoi avvisare tu Rose che Dyana mancherà fino a domani?

Grazia amico mio, se hai bisogno di una mano dimmelo che sono a tua disposizione!
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 23/1/2011, 19:59




No Victor!! Proprio ora che mi servi? Sto passando l'inferno qui e tu te ne vai con la tua bella in florida? Almeno potevate dirmelo! Sei uno stronzo! >.<

Dai torna presto ti prego, e fai almeno delle foto. Divertitevi non credo, però, che posso avvertire Rose se fossi stato qui te l'avrei spiegato ma mi dispiace per te.

Ci sentiamo Vic..
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 23/1/2011, 20:12




Stronzo? oh Dis, queste parole fuoriescono dalla tua bocca? Il pupillo della Fratellanza? sovrano? stiamo cadendo in basso ...vergognati! Pentiti e fatti prete ù.ù anzi no, prete no, povera Rose altrimenti. Beh allora... vediamo un po... che è successo? racconta pure io intanto mi faccio qualche foto! Non deprimerti Romeo, se hai discusso si chiarirà tutto, e se non si chiarisce ricorda che le rose fregano tutte le donne! Anche Rose ;D
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 23/1/2011, 20:29




Ora si che mi sento meglio continua a parlare di Rose e di rose. E non sono il pupillo della fratellanza, saresti stato tu il capo se non fossi stato il discendete del capo. Mi dispiace sarà per la prossima Vic. ;D
E fatti quelle foto senza chiedermi i miei problemi ora dovrai aspettare.
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 23/1/2011, 20:42




O.o che è successo con Rose Romeo? e poi non diciamo cavolate, sei perfetto come capo e se non mi dici subito quello che è successo ti chiamo al cellulare e faccio una scenggiata da fidanzata gelosa! è.é
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 23/1/2011, 20:44




Allora inizia a chiamare, ho deciso che non ti dirò nulla finché non ti avrò a tre centimetri di distanza. Credo che il tuo Romeo sia troppo innamorato per rivelarti tutto quello che è successo.
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 23/1/2011, 20:46




O.o oh mio dio! L'HAI MESSA IN CINTA?!! DISMON! quante volte abbiamo parlato del fatto che devi prendere PRECAUZIONI?!
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 23/1/2011, 21:01




Scemo. Sei semplicemente un'idiota. Lo sai che certe cose le faccio solo con te. Luce dei miei occhi! *o*
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 23/1/2011, 21:10




ahahaahah ah beh! dicevo io, mi stavo già preoccupando. Io invece stasera credo che ti tradirò alla grande, dipende dalla signora. In ogni caso, mi dici che è successo tesoro mio *-*??
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 23/1/2011, 21:27




E me lo dici così? Nemmeno mi prepari psicologicamente come ogni brava moglie? Mi fai davvero schifo! u.u Non ti vergogni?

Comunque non ti dirò nulla, ho deciso.
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 23/1/2011, 21:30




hey! bella io ho bisogno delle mie libertà! e poi sono mesi che non mi soddisfi ù.ù mi sono trovato un rimpiazzo! comunque mogliettina se non mi dici subito cosa ti turba chiamerò personalmente Rose! o Kris...
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 23/1/2011, 21:39




Chiama chi vuoi amore, io non scucirò parola. E comunque io a letto sono una bomba, sei tu che non mi stimoli a dovere. Non ti vesti più provocante come una volta.
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 23/1/2011, 21:50




ahahahhaha che schifo Dis! Ora mentre starò per divertirmi con Dy mi immaginerò io che ti stimolo a dovere xD disgustoso! mi hai rovinato la serata...come minimo ora mi dici che è successo! ù.ù
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 25/1/2011, 19:00




Okay è abbastanza disgustoso. Ma le mie labbra si apriranno solo per i drink che mi offrirà mia madre. u.u
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 25/1/2011, 21:15




-.- Dis non costringermi a venire a prenderti a calci nel culo! Drink che ti offre tua madre? Dis...sei messo così male? ma che diamine è successo?! Non vi sarete mica lasciati vero?...
 
Top
39 replies since 23/1/2011, 19:46   280 views
  Share