•Dark Visions

Vi prego un po' di Privacy!

« Older   Newer »
  Share  
FrankyPirate
view post Posted on 28/12/2010, 23:18




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Non le risposi, ma le feci un sorrisetto divertito mentre guidavo verso casa di Marisol, era un po' distante da casa del Sig. Zetes ma ci saremmo arrivati presto. A metà strada mi fermai e presi una delle mie sciarpe dai posti di dietro e gliela legai sugli occhi.
Ormai è diventata una sorpresa, guai se sbirci. le dico enigmatico poi le dò un bacio sulla guancia e riprendo a guidare, arrivando velocemente davanti all'abitazione. Spengo il motore scendo dall'auto e vado da lei prendendola in braccio come prima.

Vado davanti alla porta e con qualche difficoltà la apro e poso Rose sul pavimento dell'ingresso.
Puoi toglierti la benda improvvisata.. le annuncio con un sorriso.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 29/12/2010, 00:07




image
"Meglio Regnare all'Inferno che servire in Paradiso"

Rose Alexander
link scheda
Capo della Loggia Oscura.

Ad un certo punto si fermò e prendendo na sciarpa me la legò sugli occhi impedendomi di vedere, andai a tentoni cercando la sua mano e quando la trovai incrocia le mie dita con le sue.

anche volendo non riuscirei a sbirciare. dissi per poi ricevere il suo bacio e sentire il motore riaccendersi. Quando arrivammo lo capii solo perchè spense il motore e dopo qualche minuto lo sentii lasciare la mia mano per poi sentirmi prendere in braccio, mi aggrappai al suo collo spaventata e lo guardai male. O meglio l'avrei fatto se i miei occhi fossero stati scoperti. Dopo un po mi sentii poggiare a terra e mi tolsi la benda guardandomi intorno.

ahhh la casa di Marisol. Dissi contenta gattonando per un po e guardandomi attorno per poi alzarmi.

credi che ci siano dei vestiti qui?


scheme code © -kæde


SPOILER (click to view)
franky la frase che dice buffy e quella che dice spike nella firma in che episodio sta?O.o
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 29/12/2010, 11:50




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

L'aiuto a rialzarsi e annuisco alla sua domanda stringendola a me.
Prova nell'armadio di sopra.. le rispondo incamminandomi sulle scale vicino a lei. Anzi proviamo, perché credo ci siano abiti anche per me. aggiungo ripensandoci.

Per quanto ho voglia di stare con lei mi accorgo che tra qualche minuto, dovremmo andare nelle rispettive "case" per organizzarci, abbiamo comunque un lavoro e dobbiamo farlo che ci vada o no.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 29/12/2010, 12:03




image
"Meglio Regnare all'Inferno che servire in Paradiso"

Rose Alexander
link scheda
Capo della Loggia Oscura.

Dopo averlo stretto per qualche minuto a me mi diressi al piano superiore tenendogli la mano, aveva un'aria strana e non riuscii a capire cosa fosse successo ma preferii non chiedere niente...non volevo provocare discussioni in caso fosse stata colpa mia, cosa probabile tra l'altro.

si ma non fare il pervertito! tu ti cambi in un'altra stanza! dissi facendogli la linguaccia a prendendo degli abiti dall'armadio. Lo guardai sorridendo e dopo avergli dato un bacio aspettai che uscisse.


scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 29/12/2010, 12:16




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Sorrisi le diedi un bacio sulla guancia e uscii dalla stanza prendendo i miei vestiti.
Andai in un altra camera e mi vestii sovrappensiero, dopo di che andai davanti alla porta della stanza dove stava Rose e mi appoggiai sul muro accanto aspettando che uscisse.
Cosa hai detto che devi fare oggi? le chiedo alzando un po' la voce per essere sicuro che mi sentisse da dietro la porta.

scheme code © -kæde


SPOILER (click to view)
image
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 29/12/2010, 20:33




image
"Meglio Regnare all'Inferno che servire in Paradiso"

Rose Alexander
link scheda
Capo della Loggia Oscura.

Mi cambiai velocemente dopo aver preso dei vecchi vestiti, probabilmente appartenuti a mia madre, dall'armadio. Quando Dis mi parlò ci ripensai su, non ricordavo bene ma all'improvviso ricordai tutto.

Devo guardare delle scartoffie e vedere se i miei uomini mi rispettano...perchè? chiesi curiosa rattristendomi un po, avrei voluto passare la giornata con lui ma purtroppo i miei impegni non me lo avrebbero mai permesso... Respirai profondamente e stampandomi un sorriso sul volto aprii la porta, quando lo vidi mi avvicinai a lui e lo baciai dolcemente.

sei bellissimo Dis.


scheme code © -kæde


SPOILER (click to view)
image
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 29/12/2010, 20:47




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Le sorrido ricambiando il bacio stringendola a me, mettendole le braccia intorno alla schiena.
Ti sei guardata allo specchio? Se io sono bellissimo tu sei una Dea, potresti far invidia a Venere.. le rispondo dolcemente mentre le sorrido. Le prendo la mano e scendo le scale assieme a lei andando nel corridoio che divide la cucina dal salone.
Hai fame o vuoi solo stenderti sul divano? le chiedo sorridendole.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 29/12/2010, 23:28




image
"Meglio Regnare all'Inferno che servire in Paradiso"

Rose Alexander
link scheda
Capo della Loggia Oscura.

Sentendo le sue parole lo guardai male ma alla fine scoppiai a ridere.

complimenti, ma così potresti mettermi nei guai on gli dei, sai ho saputo che sono molto invidiose. dissi scherzando per poi stringerlo a me. Poi insieme scendemmo dalle scale mano nella mano e quando mi chiese cosa preferivo gli diedi un piccolo bacio per poi rispondergli.

preferisco di gran lunga il divano romeo.


scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 29/12/2010, 23:34




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Le sorrisi mentre scendevamo le scale, aspettai che decidesse prima di risponderle. Mi sedei sul divano e la tirai verso di me con la mano.
Gli dei non possono far altro che rimanere invidiosi di te.. Non possono farci nulla. le rispondo finalmente guardandola da capo a piedi.

La strinsi a me pensando a quanto avevamo aspettato a dichiararci.
Vent'anni e guarda come siamo felici.. le dico mentre seguo il mio pensiero. E io che pensavo che mi avrebbe scannato vivo. Chissà invece a come pensava a me, chissà se ogni gesto che facevo provocava, in lei, la stessa sensazione che provavo io ad ogni suo gesto. Non credo lo saprò mai, ma a me basta il fatto che ci sia riuscito e il risultato mi soddisfa parecchio.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 30/12/2010, 02:48




image
"Meglio Regnare all'Inferno che servire in Paradiso"

Rose Alexander
link scheda
Capo della Loggia Oscura.

Mi ritrovai su di lui, all'inizio fui sorpresa ma poi sorrisi contenta, finalmente potevo stringerlo fra le mie braccia e dalle sue parole non mi fu difficile credere che anche lui fosse contento di come erano finite le cose.

già, e pensare che se ci fossimo dichiarati prima...prima che diventassimo i capi delle nostre fazioni.. mi rattristii a quel pensiero, era inevitabile, il pensiero che saremmo potuti stare insieme alla luce del sole e che non mi sarei dovuta scanzare da lui quando mi abbracciava davanti ai suoi era decisamente fantastico.

beh ormai è troppo tardi...comunque, perchè mi hai chiesto che impegni avevo?


scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 30/12/2010, 11:40




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Sorrisi.
Già, potevamo andare mano nella mano in giro per la Fratellanza e la Loggia Oscura senza preoccuparci di quello che potrebbe pensare la gente. continuai iniziando a pensare a come poteva essere. Poi scossi la testa per tornare alla realtà, mi andava bene anche così alla fine. E' vero non potevamo stare insieme in pubblico ma anche qui abbracciati in segreto non era niente male. L'importante è che siamo riusciti a dichiararci.

Pensavo a quanto mi piacerebbe stare l'intera giornata con te mentre invece dovremmo svolgere i nostri compiti.. le risposi un po' rattristato.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 30/12/2010, 13:34




image
"Meglio Regnare all'Inferno che servire in Paradiso"

Rose Alexander
link scheda
Capo della Loggia Oscura.

Credeva di aiutarmi con quelle parole? beh non ci stava riuscendo affatto, poi lo vidi scuotere la testa e mi lasciai scappare una risata, che si fosse reso conto di ciò che aveva detto? Alle parole che seguirono annuii rassegnata.

già, volevo evaderle e stare un po con te ma Kris mi ha categoricamente vietato di farlo.. gli rispondo con tristezza guardandolo negli occhi ed abbracciandolo forte.

se non altro abbiamo ancora qualche minuto no?


scheme code © -kæde
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 30/12/2010, 14:16




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Annuii. Anche io avrei preferito stare tutto il giorno con te, lo sai, ma abbiamo dei compiti. Però potremmo stare qui altri dieci minuti.. le rispondo sorridendo mentre le accarezzo il viso.

Si stava bene lì, nessuno andava mai in quella casa se non per pulire. E quello succedeva solo due volte al mese.

SPOILER (click to view)
Pessima ruolata, provo alla prossima..

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 30/12/2010, 14:54




image
"Meglio Regnare all'Inferno che servire in Paradiso"

Rose Alexander
link scheda
Capo della Loggia Oscura.

Annuii e lo abbracciai forte, baciandolo poi dolcemente sulle labbra.

Non ti immagini neanche quanto mi mancherai... dissi seria poggiando la testa sul suo petto e chiudendo gli occhi.

sarebbe così brutto se mi facessi un pisolino? beh ero fra le sue braccia ed avevo un leggero sonno, come potevo non chiederlo?


scheme code © -kæde


SPOILER (click to view)
tranquilla anche la mia ha fatto schifo xD
 
Top
FrankyPirate
view post Posted on 30/12/2010, 15:02




image
"Come se la Gioia possa essere consolata.."

Dismon McFlow
link scheda
Capo della Fratellanza.

Sorrisi ricambiando il bacio.
Mi mancherai anche tu.. le dico stringendola a me, poi rido divertito alla sua domanda.

Certo che puoi.. Anzi ti conviene approfittarne.. le rispondo con un tono dolce mentre prendo la coperta che sta sullo schienale del divano per coprirla. Ma ti do l'obbligo di fare solo bei sogni.. aggiungo divertito. Questa era una delle battute più tristi che potessi fare. continuo facendo una smorfia.

scheme code © -kæde
 
Top
73 replies since 28/12/2010, 23:18   301 views
  Share