•Dark Visions

I feel bad

« Older   Newer »
  Share  
~Gio
view post Posted on 21/12/2010, 15:00




image
"Tutto passa, niente si dimentica."

Michelle Jonson
scheda
Membro della Fratellanza.


Era da un po' che avevo dolori alla schiena e la cosa più giusta era fare un controllo.. ero sempre stata un po' ansiosa. Andai all'ospedale, c'era una fila immensa per la visita, mi sedetti in sala d'aspetto in attesa che arrivasse il mio turno.
La schiena continuava a far male, cercai di pensare a qualcosa di positivo per ignorare quel dolore.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 21/12/2010, 15:14




image
"Chi ha detto che un angelo debba avere le ali?"

Victor Vantass
link scheda
Consigliere della Fratellanza.

Quel giorno avevo avuto l'ordine di guidare una nuova ragazza dell'alleanza, mi dissero che era in ospedale così mi avviai. Di solito non era mio compito fare ciò ma visto che Dis era sparito, chissà che fine aveva fatto, la sera prima non mi aveva più risposto agli sms e quindi ero un po preoccupato... Mi vestii ed andai in ospedale, lì era pieno di gente e mi guardai intorno, mi avvinai ad una ragazza che avrà avuto più o meno 18 anni sperando che fosse lei.

Salve, lei è Michelle Jonson? giusto? chiesi preoccupato di aver sbagliato per poi sospirare e prenderla per mano.

se si vieni con me, qualsiasi male tu abbia lo risolverò io.

scheme code © -kæde
 
Top
~Gio
view post Posted on 21/12/2010, 15:20




image
"Tutto passa, niente si dimentica."

Michelle Jonson
scheda
Membro della Fratellanza.

Guardai il ragazzo appena arrivato confusa si sono io Michelle Jonson, e tu chi saresti? chiesi cercando di farmi lasciare la mano. A parte il fatto e era uno sconosiuto, nessuno mi "trasinava" così, e non ora e mi faceva male la schiena.
Finalmente riuscì a frami lasciare la mano e mi fermai in attesa della risposta, guardandolo male.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 21/12/2010, 15:41




image
"Chi ha detto che un angelo debba avere le ali?"

Victor Vantass
link scheda
Consigliere della Fratellanza.

Sbarrai gli occhi, che maleducato non mi ero presentato!

Ti chiedo perdono, io sono Victor Vantass il consigliere della fratellanza. Di solito non mi occupo io di dare il benvenuto ai nuovi membri ma visto che Dismon al momento è occupato eccomi qui.. ammisi per poi vederla guardarmi male, forse mi ero posto male? mah odiavo queste cose, ma dove cavolo era Dis?! le porsi nuovamente la mano.

ho il potere di guarire, vieni con me e ti guarirò, poi andremo alla fratellanza.

scheme code © -kæde
 
Top
~Gio
view post Posted on 21/12/2010, 15:47




image
"Tutto passa, niente si dimentica."

Michelle Jonson
scheda
Membro della Fratellanza.

Ah.. era della fratellanza. Abbozzai a un sorriso e iniziai a camminare, senza dargli la mano. Va bene vengo con te.. dissi imbarazzatissima, ma sapevo di aver ragione, lui non si era presentato! Esattamente dove stiamo andando? chiesi guardandolo, non sapevo dove si incontrava esattaemnte la fratellanza.. speravo il più vicino possibile, la mia schiena continuava a far male.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 21/12/2010, 20:57




image
"Chi ha detto che un angelo debba avere le ali?"

Victor Vantass
link scheda
Consigliere della Fratellanza.

Sorrisi, non aveva preso la mia mano ma non importava, se non altro mi stava seguendo.

Scusami ancora, non sono abituato a tutto ciò e quindi non so come comportarmi. dissi serio girando l'angolo e facendola rigirare verso il muro.

Poggia le mani sul muro e non pensare male dissi posandole le mani sulla schiena sotto la maglietta e restando fermo per qualche minuto, quando finii tolsi le mani e la feci rigirare, il dolore alla schiena era svanito ma sicuro ora mi avrebbe preso per un maniaco.

è il mio potere, io guarisco.

scheme code © -kæde
 
Top
~Gio
view post Posted on 21/12/2010, 21:17




image
"Tutto passa, niente si dimentica."

Michelle Jonson
scheda
Membro della Fratellanza.

Stavo per dirgli qaulcosa ma quando mi disse che il suo potere era curare mi trattenni, daltronde il dolore alla schiena era passato.
grazie risposi abbozzando a un sorriso.
Non mi hai ancora risposto.. dove andiamo? chiesi curiosa i sapere di più.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 21/12/2010, 22:43




image
"Chi ha detto che un angelo debba avere le ali?"

Victor Vantass
link scheda
Consigliere della Fratellanza.

Sorrisi contento che non mi avesse mollato un ceffone.

figurati, è stato un piacere dissi gentile per poi ascoltare la sua domanda e portarmi una mano alla fronte.

ah già! Si ora ti dico! allora ti faccio fare un tour turistico nella fratellanza! Solo...qual'è il tuo potere? chiesi tirando fuori un blocchetto dalla giacca pronto a segnare il potere. Stavo odiando Dis.

scheme code © -kæde
 
Top
~Gio
view post Posted on 22/12/2010, 14:31




image
"Tutto passa, niente si dimentica."

Michelle Jonson
scheda
Membro della Fratellanza.


Sorrisi alla sua espressione sollevata, probabilmente credeva che gli avrei detto qualcosa.
Un tour della fratellanza? Okay.. dissi pensierosa ma anche allegra... ero felicissima di essere entrata finalmente nella fratellanza.
Emh.. il mio potere.. be' io posso.. io controllo il fuoco dissi piano.. non mi era mai piaciuta come potere, mi sembrava un potere "cattivo", il fuoco è quello che c'è all'inferno... e fa solo del male...

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 23/12/2010, 03:29




image
"Chi ha detto che un angelo debba avere le ali?"

Victor Vantass
link scheda
Consigliere della Fratellanza.

Sorrisi contento che finalmente stesse abbassando la sua barriera difensiva, beh infondo non ero niente male come guida! Mi stavo stupendo di me stesso e di certo più tardi mi sarei vantato con Dis del mio ottimo lavoro. Acconsentì a fare un tour della fratellanza e contento iniziai ad incamminarmi verso l'edificio.

beh ovviamente come studente alloggerai nel Zetes Institute per quest'anno però dall'anno prossimo, se non sbaglio, potrai venire ad abitare nell'edificio della fratellanza, insieme a me ed al capo, Dismon. E a molte altre ragazze e ragazzi ovviamente... dissi cercando di alleggerire la situazione.

Sai Dis è un bel ragazzo e anche tu sei molto bella, dovreste conoscervi, sembri proprio il suo tipo. Dissi ripensando al fatto che Rose era decisamente il suo opposto e che Dis era proprio masochista.

Quando mi spiegò qual'era il suo potere sembrò incupirsi, cosa c'era che non andava? che non le piacesse? beh era un potere un po forse e poteva rivelarsi pericoloso, ma poteva anche essere controllato ed usato per scopi benefici.

Non preoccuparti, con il nostro aiuto riuscirai a sfruttare il tuo potere per aiutare gli altri. Dissi sorridendole sinceramente e cercando di incoraggiarla.

scheme code © -kæde
 
Top
~Gio
view post Posted on 23/12/2010, 16:23




image
"Tutto passa, niente si dimentica."

Michelle Jonson
scheda
Membro della Fratellanza.


Lo Zetes Istitute, ne ho sentito parlare... dissi guardandolo, me ne aveva parlato mia madre.
Emh ora nell'edificio chi ci abita? Solo tu è quel Dismond? chiesi.. probabilmente loro erano i primi della fratellanza.
Quando mi disse che ero il tipo di Dismon mi voltai a guardarlo sono già impegnata, e non credo che al tuo amico farebbe piacere sapere che gli cerchi le ragazze dissi fredda anzi aggiunsi guardando avanti. Mi dava fastidio quando la gente faceva così, credevano che fossi una bambolina da comandare a loro piacimento? Be' si sbagliavano.
Tornai a guardarlo un istante, forse non si era neanche accorto di quello che aveva detto e poi chissà perchè me l'aveva detto...
Quando parlò del mio potere abbozzai a un sorriso, non vedevo come aiutare gli altri con il fuoco.


scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 24/12/2010, 00:56




image
"Chi ha detto che un angelo debba avere le ali?"

Victor Vantass
link scheda
Consigliere della Fratellanza.

Quando mi chiese se li ci abitavamo solo io e Dis annuii, i membri anziani abitavano con i figli e quelli nuovi al Z.I. perchè erano troppo piccoli.

per il momento si. sembrava offesa dalle mie parole così sbuffai.

perdonami non volevo mancarti di rispetto... dissi semplicemente per poi incamminarmi verso la fratellanza

dillà milady.

scheme code © -kæde
 
Top
~Gio
view post Posted on 24/12/2010, 14:59




image
"Tutto passa, niente si dimentica."

Michelle Jonson
scheda
Membro della Fratellanza.


Lo seguii in silenzio. Ogni tanto mi voltavo a guardarlo. Non diceva nulla neanche lui, e quel silenzio diventava imbarazzante.
Neanche arrivata e di sicuro non mi ero fatta un amico, anzi. Il punto è che sembrava tanto gentile, ma, forse per ingenuità o forse lo faceva apposta, diceva cose sbagliate.

scheme code © -kæde
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 25/12/2010, 00:03




image
"Chi ha detto che un angelo debba avere le ali?"

Victor Vantass
link scheda
Consigliere della Fratellanza.

Tossii schiarendomi la voce e la guardai sorridendo.

Scusa è che mi trovo in difficoltà, e spesso dico cavolate quando succede... ammisi guardandola appena.

mi trovo meglio con gli uomini e per me non è facile parlare con una ragazza bella come te. non ci stavo provando, era la realtà dei fatti, era bella e per me non era affatto facile, tra l'altro non era solo il tipo di Dis ma anche il mio.


scheme code © -kæde


SPOILER (click to view)
chi apre alla fratellanza?
 
Top
~Gio
view post Posted on 25/12/2010, 10:40




SPOILER (click to view)
rispondo direttamente lì
 
Top
15 replies since 21/12/2010, 15:00   118 views
  Share